whatever happened to unisom sleep liquid what is better nuvigil or provigil xanax phenergan blood pressure can provigil increase heart rate medications similar to provigil does unisom contain aspirin

Nome: Tibet

età: nati novembre 2018

taglia: media (mix pastore)

carattere: allegro e giocherellone

Una mammina recuperata sul territorio con i suoi 8 cuccioli: Tibet  è uno di questi…è stata fortuna che qualcuno li abbia recuperati,ma il canile non è il posto dove possono crescere cuccioli (isolamento e malattie sono sempre pericoli da affrontare ogni giorno).Tibet  è un cucciolo meraviglioso,potrebbe essere un compagno di vita stupendo.I cuccioli sono un grosso impegno,necessitano di tempo e vanno educati.

Contattare Bianca dalle 17.00 alle 20.00 al 3803130298  oppure scrivere

associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido