LiberiTutti Sardegna  è un’associazione di volontari nata per portare un aiuto concreto nelle situazioni difficili e migliorare le condizioni di vita degli animali non umani.
In particolare il gruppo iniziale si è costituito dopo anni di esperienze individuali e/o collettive (operando nei canili, intervenendo come guardie zoofile, ecc.) che ci hanno fatto capire dove davvero bisogna dare una mano.

L’associazione si è poi aperta a tutte le persone che hanno voglia di attivarsi, secondo le proprie inclinazioni e possibilità.

In particolare ci stiamo occupando da un po’ di anni di alcuni canili, gattili e colonie feline in Sardegna. Il tutto è nato dall’aver visto e sperimentato con i nostri occhi la situazione tragica del randagismo sardo: maltrattamenti, indifferenza fino alla tortura, rifugi e canili fatiscenti, spesso gestiti da privati senza un contributo dalle istituzioni… così abbiamo scelto di imbarcarci in questa avventura… d’oltremare.

I risultati ci sono: ad oggi abbiamo fatto centinaia di adozioni, costruito box, sterilizzato e inviato cibo e medicinali prima al rifugio di Narbolia (OR), poi anche a quelli di Ghilarza (OR), Terralba (OR) e Ossi (SS); a delle colonie feline di Alghero.Abbiamo Federica,la nostra volontaria in loco ad Arborea (OR)che cura e si occupa delle colonie feline del luogo e delle adozioni dei mici recuperati sul territorio.

Se volete imbarcarvi anche voi in questo viaggio faticoso, ma anche molto gratificante andate nella nostra area contatti e scriveteci o chiamateci.