phenergan and tpn compatibility drug test provigil desyrel label how to ask your doctor for provigil

Vuoi darci una zampa?
Allora diventa un amico sostenitore!

Riusciamo ad andare avanti solo grazie alle vostre donazioni! Il tuo, anche se un gesto piccolo, ci permetterà di continuare a salvare tanti cagnolini e gattini! Dal 2005 ci occupiamo della tragica situazione degli animali in Sardegna: più o meno una volta al mese partiamo da Torino con le nostre macchine per andare a recuperare gli amici a 4 zampe per assicurargli una famiglia in continente. Riusciamo a far adottare più di 100 pelosi all’anno, quasi un intero canile! Ma il traghetto, la benzina e l’autostrada costano e abbiamo bisogno del vostro aiuto per continuare a viaggiare! Per chi vuole saperne di più sulle nostre staffette può dare un’occhiata qui.

Associazione LiberiTutti
Sede legale Via Entracque, 11 - 10141 - Torino
Codice fiscale: 97666970013
www.associazioneliberitutti.it

Scegli quanto versare!
Amico Cucciolo 10 euroAmico Blu 30 euroAmico Giallo 50 euroAmico Free donazione libera

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Via/Corso/Piazza (richiesto)

Città (richiesto)

CAP (richiesto)

Provincia (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare

AUTORIZZO L'UTILIZZO E L'ARCHIVIAZIONE DEI DATI SECONDO LA NORMA VIGENTE. Ai sensi dell'art. 13 comma 1 D.Lgs 196/2003 riguardante la tutela delle persone e altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali si informa che i dati personali acquisiti sono raccolti e trattati dall'Associazione LiberiTutti Torino, anche con l’ausilio di mezzi elettronici, per l’invio di informative su eventi, prodotti e aziende e non saranno ceduti a terzi.
In relazione ai dati conferiti, Lei potrà esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003: conferma dell'esistenza dei dati, origine, finalità, aggiornamento, cancellazione, diritto di opposizione. Per esercitare tali diritti dovrà rivolgersi al Responsabile del trattamento dei Dati personali: Associazione LiberiTutti Torino - Via Entracque 11 - 10141 Torino Tel. 3497423876– E-mail: associazioneliberitutti@gmail.com. La firma equivale all'accettazione del Trattamento dei Dati Personali.