does unisom work for allergies desyrel works fast provigil ritalin is it okay to take unisom for weeks shoud you take provigil with food phenergan for dogs for nausea

Nome: Nerone

Età: nato marzo 2017

Taglia: medio-grande (25 kg) attualmente molto magro

Carattere:inizialmente timido,poi affettuoso e buono

Nerone aveva una famiglia,era il cucciolone di casa,e poi…ecco che in casa nasce un bimbo e il cane viene allontanato sempre più e dimenticato..fino a che un giorno viene portato in canile..Per chi è vissuto in famiglia non esiste un posto peggiore..Nerone cerca di adattarsi ma è spaventato dall’ambiente e dall’abbai are continuo dei cani…Cerchiamo per lui qualcuno che lo ami e che gli ridia fiducia in una vita migliore..è pronto a fare passeggiate e giocare..è anche un bellissimo cane ..Aiutateci  a cambiare la sua vita…