unisom 50 mg overdose unisom and nausea in pregnancy unisom sleepgels work taking unisom after drinking can i take xanax with provigil phenergan receptors

Nome: Lenny

Età: nato 4 settembre 2018

Taglia: media (mix molossoide)

Carattere: curioso e affettuoso

Lenny  è stato ritrovato  in uno scatolone insieme ai suoi fratelli e sorelle in condizioni disperate. Erano disidratati, coperti di pulci e zecche, abbandonati sotto il sole da chi non aveva sterilizzato la propria cagna. Sono entrati in canile e lì stanno crescendo senza che nessuno li voglia adottare. E’ un incrocio ma sembra un piccolo labrador, LENNY  è simpatico e affettuoso, curioso e ama giocare con gli altri cuccioli ma rischia di passare tutti suoi anni in una gabbia.E’ uno dei piu piccoli come taglia della cucciolata.. Cerchiamo per lui adozioni consapevoli. Un cucciolo è per sempre e deve essere seguito ed educato affinché diventi un adulto equilibrato.