Samba è stata adottata

Nata: settembre 2016

Taglia: piccola

Carattere: vivace e allegra

Samba è uno dei 4 cuccioli che abbiamo recuperato nelle campagne della Sardegna frutto di una scappatella della cagnetta di casa..La piccola è una cucciola vivace e giocherellona come tutti i cuccioli molto dolce,abituata al guinzaglio e alla casa.Va d’accordo con gli altri cani.

Attualmente in stallo da una volontaria a Torino, Samba  cerca la sua famiglia per sempre.

Samba  è vaccinata,sverminata e testata negativa leishmania e filaria  e verrà data in adozione con libretto sanitario in ordine.

I cani adulti vengono affidati microchippati e testati leishmania e le femmine sterilizzate (a meno che non siano appena arrivate in rifugio). I cuccioli vengono affidati sverminati, vaccinati e microchippati

• Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!
  • Obbligo sterilizzazione delle femmine tra il sesto e il nono mese!
  • Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte
  • Contattare Bianca dalle 17.00 alle 20.00 al 3803130298  oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già ilquestionario preaffido

Lauretta 01 Lauretta 02 Lauretta 03