Antara è stata adottata

età: maggio 2016

taglia: piccola entro i 10kg

carattere: vivace e allegra

Ciao mi chiamo Antara, non ho una storia da raccontarvi perché potrei solo parlarvi del canile dove mi hanno abbandonata un mese fa circa. Qui ho tanti amici ma non è il posto giusto dove crescere. Sono simpatica e rido sempre perché sono una cucciola allegra. Mi vuoi con te? Compila il questionario e immaginati la tua vita per sempre con me.

• Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!

• Obbligo sterilizzazione delle femmine tra il sesto e il nono mese!

• Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte
  • Contattare Thomas dalle 17.30 alle 20.00 al 3358476883  oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido
  • Antara 01 rid Antara 02 rid Antara 03 rid Antara 04 rid Antara 05 rid Antara 06 rid