Andy è stata adottata

età: maggio 2012

taglia: media contenuta

carattere: vivace e allegra

Andy è una cagnolina cuor contento, con una grande vivacità e positività che contagia chi le sta vicino. Ha avuto ben poco dalla vita, probabilmente era il cane di un cacciatore che l’ha abbandonata al suo destino in mezzo alla campagna sarda. Ha vissuto in canile e poi assaporato la vita di casa per un anno e mezzo, ora si ritrova di nuovo dietro a delle sbarre. E’ socievole con i suoi simili e ama i bambini. Non sappiamo come si comporti con i gatti. Cerchiamo per lei un affetto che sia per sempre.

• Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!

• Obbligo sterilizzazione delle femmine tra il sesto e il nono mese!

• Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte
  • Contattare Bianca dalle 17.00 alle 20.00 al 3803130298 oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido

Andy 01 Andy 02 Andy 03 Andy 04 Andy 05 Andy 07 Andy 08 Andy 09