Corsaro è stato adottato

Età: luglio 2014

Taglia: media (20kg)

Carattere: affettuoso

Che dire di Corsaro? L’hanno abbandonato in canile assieme alla sua compagna, già adottata, perchè avevano attaccato una pecora….  Un cane da pastore, guardiano degli armenti che attacca un animale per il quale è stato allevato e istruito…BUGIA.

Corsaro è un bellissimo incrocio fonnese, affettuoso e simpatico che dopo i primi giorni di spaesamento e paura si è rivelato un ottimo compagno. Interagisce con maschi e femmine, ma è sempre un cane da pastore con un carattere forte e carismatico.

• Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!
  • Obbligo sterilizzazione delle femmine tra il sesto e il nono mese!
  • Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte
  • Contattare Bianca DOPO le 17.00 al 3803130298 oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido
  • Corsaro 01 Corsaro 02 Corsaro 03 Corsaro 04 Corsaro 05