Poldo è stato adottato

Nome: Poldo
Età: nato nov 2012 (presunta)
Taglia: medio piccola (12 chili)
Razza: incrocio beagle bassotto
Carattere: dolce e coccolone, adorabile con i bambini

Poldo, incrocio beagle, , vagava per le strade del paese, sporco affamato e pieno di parassiti. Una volontaria se ne è fatta carico e ora è diventato uno splendore di circa 12 chili. E’ un carattere molto socievole, ama il contatto umano, le coccole e adora i bambini.Per lui cerchiamo una casa come figlio unico perchè con il padrone è capace di instaurare un contatto esclusivo..adora andare a passeggio al guinzaglio..
Poldo è vaccinato, sverminato, con libretto sanitario in ordine: testato leishmania negativo.Con profilassi filaria annuale.
Attualmente al Bau di Alpignano (To): è un cane da conoscere per la sua dolcezza e bontà,inoltre dalle foto sembra più grande!

• Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!
  • Obbligo sterilizzazione delle femmine tra il sesto e il nono mese!
  • Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte
  • Contattare Bianca DOPO le 17.00 al 3803130298 oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido

Poldo 01

Poldo 02