Zac è stato adottato

Nome: Zac

Età: 2 anni e mezzo

Taglia : piccola (9-10 kg)

Carattere: dolce e socializzato

Zac è il suo vero nome, di lui sappiamo molto, sappiamo tutto perché è stato portato in canile dalla sua famiglia alla nascita del secondo bambino…Non c’è più posto per il cagnolino di casa, ed allora eccolo abbandonato in canile..E’ un cagnolino giovane,buono,abituato alla casa e alla famiglia,soffre molto il canile,non riesce a capire cosa è successo,è molto triste..Vuole solo le coccole..Gli troviamo una famiglia?Una mamma o un papà?Buono anche con gli altri cani..

• Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!
  • Obbligo sterilizzazione delle femmine tra il sesto e il nono mese!

• Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte

• Contattare AnnaLia al 3497423876 oppure scrivere
    associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido
  • Zac 02 Zac 03 Zac 04 Zac 05 Zac 06 Zac 07 Zac