Thor è stato adottato

Età: nato marzo 2020

Taglia: grande

Carattere: affettuoso e vivace

Primavera 2020: due cuccioli vengono trovati e portati in rifugio e fortunatamente trovano subito adozione: Thor in Sardegna e Golia a Torino.

Ma i mesi passano e, per  varie vicissitudini famigliari, dopo quasi due anni Thor viene riportato in canile e chiuso in un box dove patisce molto la prigionia.

Thor è ancora un cucciolone, affettuoso e vivace, e per lui vogliamo presto una nuova vita,  una seconda possibilità con una famiglia responsabile che si prenda davvero cura di lui, che gli faccia fare nuove esperienze, belle passeggiate e tanti  giochi.

Ricordiamo che non solo i cuccioli ma anche i cani giovani richiedono impegno e tempo per la loro crescita corretta. Non sono giocattoli per adulti e/o bambini e neppure una compagnia adeguata per le persone molto anziane.

Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma una donazione volontaria da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradita!

Contattare Annalia al 3497423876   oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido