Super è stato adottato

Età: 9 gennaio 2018

Taglia: piccola

Carattere: vivace, affettuoso

Super, un nome importante per un cagnino piccolo…ma dal vero carattere dei terrier: cane da caccia di “terra” è fatto per catturare piccoli animali e rincorrerli anche nelle loro tane, felice di correre, contento di collaborare con il suo umano in qualsiasi avventura! Super è quindi il cane ideale per chi vuole un compagno di vita sempre attento, affettuoso, allegro, giocoso e dal carattere forte di chi non si fa “mettere i piedi in testa” da nessuno. Quale sarà la famiglia che vorrà amarlo per sempre e fargli dimenticare i suoi primi due anni di vita da vagabondo?

Dalla Sardegna in Piemonte, ora Super è ospite del Rifugio Il Bau di Alpignano (Torino)

Contattare Bianca dalle 17.00 alle 20.00 al 3803130298  oppure scrivere ad associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido

I cani adulti vengono affidati microchippati e testati leishmania e le femmine sterilizzate (a meno che non siano appena arrivate in rifugio). I cuccioli vengono affidati svermati, vaccinati e microchippati. Per le femmine richiediamo tassativamente la sterilizzazione prima o subito dopo il primo calore. NO cucciolate!

Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!