Cookie

Nome: SANTIAGO

Età: nato 1/10/2018

Taglia: piccola (10 kg) incrocio jack russell –

Carattere: vivace e giocherellone,dinamico

Santiago era tenuto in un terreno da un signore, ma stava molto tempo da solo, si annoiava e scappava…ed è stato per questo che è finito in canile…E’ un cane per persone dinamiche che ama giocare e correre ,abituato al guinzaglio, ama la compagnia …

Sano,doppio vaccino,testato 4 DX e Leishmania negativo è al Bau di Alpignano (To) in attesa di una famiglia e speriamo che qualcuno si innamori della sua vitalità…

I cani adulti vengono affidati microchippati e testati leishmania e le femmine sterilizzate (a meno che non siano appena arrivate in rifugio).
·Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!

  • Obbligo sterilizzazione delle femmine tra il sesto e il nono mese!
  • Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte
  • Contattare ANNALIA al 249/7423876 oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido