Samantha è stato adottato

Età: 05/2014
Taglia: piccola 7 kg
Carattere: coccolona

Samanta è una cagnolina di taglia piccola vivace e simpatica. La sua storia non la conosciamo, sappiamo solo che è comparsa nelle campagne vicino al canile totalmente ricoperta di zecche e molto affamata. In canile socializza con tutti ma non sappiamo se potrebbe andare d’accordo con i gatti.
E’ pronta per partire per Torino alla ricerca di una bella famiglia che la voglia per sempre.
I cani adulti vengono affidati microchippati e testati leishmania e le femmine sterilizzate (a meno che non siano appena arrivate in rifugio). I cuccioli vengono affidati svermati, vaccinati e microchippati. Anche le spese del viaggio sono a nostro carico per cui qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito! Obbligo sterilizzazione delle femmine tra il sesto e il nono mese! Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte. Contattare Bianca dopo le 17:00 al 380 31 30 298 oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido