Olmo è stato adottato

età: nato 1 luglio 2016

taglia.: media

Carattere:vivace e allegro

Tre fratellini che vagavano in un paesino della Sardegna…Olmo è il più piccolo dei tre,con lista bianca sul muso..Adesso i piccoli sono stati recuperati e messi in canile..Sono allegri,giocherelloni,vivaci come tutti i cuccioli..qualcuno si innamorerà di loro?Il canile non è il posto più adatto per crescere…

Obbligo sterilizzazione delle femmine tassativamente dopo il primo calore!

Per informazioni: contattate Bianca dalle 17 alle 20 al 3803130298 oppure scrivete una mail ad associazioneliberitutti@gmail.com allegando il questionario pre affido scaricabile dal nostro sito.

olmo-07 olmo-01 olmo-02 olmo-03 olmo-04 olmo-05 olmo-06

olmo-09 olmo-02 olmo-03 olmo-04 olmo-05 olmo-06 olmo-08