Cookie

Nerina è stata adottata

Nome: Nerina

Età: 7/8 mesi (nata metà settembre 2016)

Taglia: piccola (similyorkina)

Carattere: dolce e affettuosa

 

Una coppia di fratellini che vivevano in un terreno di un paese della Sardegna..Leo e Nerina sono due piccoli simil yorkini di taglia piccola,simpatici e giocherelloni. Il loro padrone non poteva più accudirli così sono finiti in canile prima che facessero una brutta fine.

Nerina è la sorellina,più tranquilla e dolce di Leo,una piccola che saprà fare compagnia e dare amore ad ogni famiglia che la volesse con se’. Non lasciamola ancora in canile..Presto Nerina partirà per il continente,noi speriamo che ci sia qualcuno presto che si innamori di lei.

Nerina è vaccinata e sterilizzata.

 

I cani adulti vengono affidati microchippati e testati leishmania e le femmine sterilizzate (a meno che non siano appena arrivate in rifugio). I cuccioli vengono affidati sverminati, vaccinati e microchippati

  • Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!
  • Obbligo sterilizzazione delle femmine tra il sesto e il nono mese!
  • Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte

Contattare Bianca dalle 17.30 alle 20.00 al 380 3130298  oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già ilquestionario preaffido (chiedere conferma via sms del ricevimento grazie).