Nanà è stata adottata

Nanà era la cagnolina di un signore anziano del paese,se la portava sempre con sé, in giro,in casa,sempre con lui…Un giorno purtroppo il signore si ammala e non è una malattiada poco: è allettato e non può più prendersi cura della piccola..Ci chiede di aiutarlo a trovare una famiglia per la sua piccolina..
Nanà ha quasi un anno,è brava,allegra,affettuosa,va al guinzaglio..Le troviamo una mamma o un papà nuovo?

•Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!

•Obbligo sterilizzazione delle femmine tra il sesto e il nono mese!

•Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte

•Contattare Bianca al 380 3130298 oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando il questionario preaffido
Nanà 01

Nanà 02