NAIMA è stata adottata

Nome: NAIMA

Età: Giugno  2017

Taglia: medio grande, incrocio maremmano

Carattere: affettuosa

Nika e Naima sono sorelle, uniche sopravvissute di una cucciolata spersa in mezzo a rovi e detriti nelle campagne sarde. Spesso i pastori sperdono i cuccioli in più, abbandonandoli al loro triste destino invece di sterilizzare le cagne.

Naima  era molto denutrita e inizialmente ha vissuto in casa di una volontaria che però crescendo non è riuscita più a tenerla. Ora è in canile con la sorella e altri due cuccioli recuperati dalla campagna limitrofa. Arriverà a Torino a breve sperando in una buona adozione.

Contattare Bianca dalle 17.00 alle 20.00 al 3803130298  oppure scrivere

associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido