Merritt è stato adottato

Nome: Merritt

Età: nato Età: 1 mese e mezzo (nato 1 aprile)

Mantello: bianco,pelo corto,linea nera sulla fronte

Carattere: vivace,curioso e sempre giocherellone

Merritt  arriva con 3 fratellini da una casa in ristrutturazione,una gatta randagia che viveva lì da tempo aveva partorito  e i piccoli rischiavano di essere schiacciati in mezzo ai lavori..Abbiamo preso i piccoli e sterilizzato la mamma..Cerchiamo per lui una bella famiglia..in stallo in casa,abituato alla lettiera,adatto a chi cerca un micetto vivace e giocherellone,molto curioso ..Adottabile dai primi di giugno al compimento dei due mesi,dopo vaccinazione e sverminazione con libretto sanitario in ordine. Ideale come compagno di giochi per un altro micio.Mamma Fiv-Felv negativa testata.

Adottabile in Sardegna,Lombardia,Piemonte e Liguria con modulo e controllo pre e post affido.

Si ai giardini se recintati e sicuri.Finestre in sicurezza.Obbligo di sterilizzazione fra i 6 e gli 8 mesi.

Per informazioni: Federica 335 8382066 (se non posso rispondere mandate un sms verrete richiamati appena possibile) mail federica.asni.vet@gmail.com

Merritt 12 Merritt 01 Merritt 02 Merritt 03 Merritt 04 Merritt 05 Merritt 06 Merritt 07 Merritt 08 Merritt 10to il 1 aprile 2016