Medea è stata adottata

Medea, nome importante per una cucciola così piccola, ma con carattere riflessivo e dolce. E’ stata trovata in una zona di campagna con la sorella, che è già stata adottata. Chissà da dove arriva, chissà chi le ha abbandonate, certamente qualcuno senza scrupoli. Lei però non ha perso fiducia nel mondo intero e aspetta il suo giorno fortunato per scappare dal canile.

•Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!
•Obbligo sterilizzazione delle femmine tra il sesto e il nono mese!

•Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte

•Contattare AnnaLia al 3497423876 oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido

Medea 01

Medea 02