Mario è stato adottato

Mi hanno investito perchè sono stato abbandonato su una strada. Fortunatamente dopo due giorni di clinica ho potuto uscire per andare in canile. Bella la mia vita … abbandonato e costretto a sopravvivere tra i rifiuti e ora chiuso in un box del canile dove non avrò la possibilità di uscirne a meno che qualcuno si fermi un attimo a leggere queste due righe. Sono simpatico, affettuoso e di bel aspetto, mi volete adottare per sempre?

•Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!

•Obbligo sterilizzazione delle femmine tra il sesto e il nono mese!

•Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte

•Contattare Bianca DOPO le 17.00 al 3803130298 oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido
Mario 01

Mario 02