Madam è stata adottata

età:  Novembre 2015

taglia: media (15kg)

carattere: socievole e dolce

Madam arriva dalle strade di Ossi, piccolo paese nel sassarese, di lei sappiamo nulla ma basta conoscerla per innamorarsene. E’ una cagnolina dolcissima che non aspetta altro che trovare un’ottima adozione per far capire quanto un cane adulto sia intelligente e capace di abituarsi a una vita che non sia quella delle 4 mura di un canile. E’ sterilizzata e non ha alcun problema di comunicazione con i suoi simili e gli umani.

Contattare Bianca dalle 17.00 alle 20.00 al 3803130298  oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido

Madam 01 Madam 04
Madam 003