Lotino è stato adottato

Taglia: Medio/grande

Carattere: vivace e giocherellone

Contatto: Bianca 3803130298

Lotino che cosa raccontiamo di te?Che sei un cucciolo stra simpatico, di sicuro figlio di uno spinone e chissà cos’altro, ma certamente un tirabaci incredibile. Volevamo chiamarti appunto Casanova, xchè speravamo tu faccessi strage di cuori come l’hai fatta in canile.Poi nessuno ti ha richiesto, invisibile come tanti e quindi ti abbiamo cambiato nome, sperando che questo ti porti più fortuna.

Sei pronto a partire per una nuova avventura, e noi vorremmo scrivere fine alla tua vita senza una famiglia.

I cani adulti vengono affidati microchippati e testati leishmania e le femmine sterilizzate (a meno che non siano appena arrivate in rifugio). I cuccioli vengono affidati svermati, vaccinati e microchippati. Anche le spese del viaggio sono a nostro carico per cui qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!
Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte.
Contattare Bianca dopo le 17:00 al 380 31 30 298oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido

Lotino 01 Lotino 03 Lotino 05 Lotino 06 Lotino 07 Lotino 08 Lotino 10 Lotino 11