Cookie

Nome: Gabriel

Età: nato il  22/06/2022

Taglia: piccola

Carattere: affettuoso e giocherellone

Gabriel, la sua mamma e i fratellini sono stati trovati a vagare  in una campagna sarda e poi portati in un rifugio a Ossi… Malgrado questo difficile inizio i cuccioli se la sono cavata benissimo e stanno crescendo pieni di vitalità, paffutelli e vivaci, con un gran desiderio di libertà, giochi, nuove esperienze!

Oggi sono ancora in Sardegna, ma presto avranno completato il ciclo vaccinale e li porteremo in Piemonte per essere adottati da una famiglia affettuosa e consapevole: sono ancora tanto piccini e senza conoscenza del mondo che c’è al di là del box.

Ricordiamo che i cuccioli richiedono grande impegno e tempo per una crescita equilibrata e una vita serena. Non sono giocattoli per adulti e/o bambini e neppure una compagnia adeguata per le persone anziane.

I cani adulti vengono affidati testati leishmania e le femmine sterilizzate (a meno che non siano appena arrivate in rifugio). I cuccioli vengono affidati sverminati, vaccinati e con libretto sanitario in ordine.·Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei genitori adottivi sarà molto gradito

Per le femmine richiediamo tassativamente la sterilizzazione prima o subito dopo il primo calore. NO cucciolate!

Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte.

Contattare Anna Lia al 3497423876 3803130298 oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido