Cognac è stato adottato

Cognac è stato abbandonato, assieme alle sorelle, in una scatola di cartone davanti alla porta dell’abitazione della responsabile del canile di Ossi in Sardegna. E’ l’ennesimo abbandono da parte di chi non sterilizza il proprio cane e non è disposto a spendere per un’operazione che ridurrebbe di tanto il sovraffollamento dei canili.
Noi non possiamo fare altro che cercare una casa a questi pelosetti. Ricordiamo che gli animali sono impegnativi e non sono dei peluches.
I cani adulti vengono affidati microchippati e testati leishmania e le femmine sterilizzate (a meno che non siano appena arrivate in rifugio). I cuccioli vengono affidati svermati, vaccinati e microchippati. Anche le spese del viaggio sono a nostro carico per cui qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito! Obbligo sterilizzazione delle femmine tra il sesto e il nono mese! Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte. Contattare AnnaLia 3497423876 oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido