Caramella- ADOZIONE DEL CUORE è stato adottato

ADOZIONE DEL CUORE

Nome: Caramella

Età: nato giugno 2015

Mantello: Bianco,pelo semilungo,occhi impari (uno blu e uno giallo)

Carattere: dolce e affettuoso. Caramella è SORDO

Lo abbiamo chiamato Caramella perché è un micio dolcissimo..Viveva nel giardino di un ospedale,era stato sterilizzato con gli altri mici,ma putroppo un giorno Caramella è uscito in strada..Per un gatto sordo è pericolosissimo,il suo mondo è il silenzio..è stato investito ed ha avuto la forza di ritornare nel giardino dove l’ho soccorso e dopo la visita in clinica il responso è stato: frattura scomposta del femore.

Caramella è stato operato tre settimane fa,ha fatto la degenza a casa mia e la lastra di controllo di venerdì ha confermato che la guarigione sta andando bene..Adesso riprenderà a camminare poco per giorno senza sforzi..Ma non possiamo rimetterlo in strada.Verrà dato alla famiglia solo quando camminerà correttamente.

Cerchiamo per lui un’adozione del cuore,è bellissimo e buonissimo,anche con gli altri gatti.Un gatto sordo in appartamento può avere una vita normale,al sicuro.AIUTATECI per favore.

E’ castrato,vaccinato,testato FIV-Felv negativo.Finestre in sicurezza.No giardino.

Adottabile in Piemonte,Lombardia,Liguria  con modulo e controllo pre e post affido.

Per informazioni: Federica 3358382066 mail federica.asni.vet@gmail.com

caramella-10 caramella-12 caramella-13 caramella-01 caramella-02 caramella-03 caramella-04 caramella-05 caramella-06 caramella-07 caramella-09