Bubble è stato adottato

Nome: Bubble

Età: nato luglio 2016

Taglia: media

Carattere: allegro e molto vivace

Bubble era il solito cucciolo abbandonato in un paesino della Sardegna ed è bastato farlo conoscere su internet per ricevere un sacco di richieste: bello, simpatico e intelligente! Il tipico cucciolo incrocio beagle che si fa amare al primo sguardo! Abbiamo cercato di scegliere la famiglia che ci sembrava più adatta, quella che lo avrebbe cresciuto, educato e amato per sempre ma…purtroppo ci siamo sbagliati.
Dopo sette mesi il cucciolo ormai adolescente è tornato indietro dietro le sbarre (ospite del Rifugio Bau di Alpignano): niente più coccole, niente più amico gatto con cui giocare, niente dormite sul divano, niente più passeggiate giornaliere in montagna come gli era stato promesso, niente più famiglia amorevole…non c’è più tempo da dedicare a lui, altri interessi hanno preso il sopravvento e Bubble diventa un peso, non è più gestibile…

Ora Bubble è sempre un cane bello, simpatico e intelligente in cerca di una famiglia che lo ami davvero per tutta la vita e che sappia e possa dargli le attenzioni e l’educazione che si merita. I beagle sono cani da caccia che hanno bisogno di movimento e compagnia, sono amici davvero unici…chi vuole lanciarsi nell’avventura di una vita con Bubble?

I cani adulti vengono affidati microchippati e testati leishmania e le femmine sterilizzate (a meno che non siano appena arrivate in rifugio). I cuccioli vengono affidati sverminati, vaccinati e microchippati

• Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!
  • Obbligo sterilizzazione delle femmine tra il sesto e il nono mese!
  • Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte

Contattare Bianca dalle 17.30 alle 20.00 al 380 3130298  oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già ilquestionario preaffido (chiedere conferma via sms del ricevimento grazie).