chloroquine-resistant plasmodium vivax brazilian amazon chloroquine phosphate 250 mg dosage chloroquine drug classification hydrochloroquine plaquenil chloroquine liver abscess

Nome: Zeus

Età: 30/10/2018

Taglia: medio grande

Carattere: diffidente, reattivo

Zeus è un cane speciale con un passato difficile che lo ha portato ad essere sospettoso verso le persone. La fiducia nell’essere umano è stata minata da esperienze contraddittorie e da due rientri in canile. E’ un cane molto intelligente, pronto ad apprendere ma con tempi lenti. Ama moltissimo la natura, i campi, la montagna e non è adatto a una vita in città o in appartamento. Ha bisogno di spazi ampi e poche manipolazioni. L’ideale sarebbe un’azienda agricola o una persona singola o una coppia che vivano in ambiente rurale, preferibilmente con l’appoggio di un cane equilibrato che lo affianchi e lo aiuti a crescere. Non è un cane adatto a vivere in famiglia con bambini o con troppe persone che lo gestiscono. Obbligatorio un percorso educativo perché un terzo rientro in canile sarebbe deleterio e non possiamo permetterlo.

Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!

Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Piemonte