Nome: Zeus

Età: 30/10/2018

Taglia: medio grande

Carattere: vivace, intelligente, territoriale come i cani da pastore

Zeus è un cane giovane, stupendo, dagli occhi profondi.  Ha un passato difficile e caratteristiche di razza che lo hanno portato ad avvicinarsi con prudenza alle persone e con tempi lenti, ma è vivace, molto intelligente e quando capisce che si può fidare è un compagno di vita speciale.

Adora fare lunghe passeggiate nella natura e giocare con i cani femmina, non è attaccabrighe ma non è compatibile con i maschi; da valutare con i gatti.

Zeus è uno splendido esempio di cane da pastore, desidera spazi ampi e poche manipolazioni; per lui è preferibile una casa con giardino. Non è un cane adatto a una prima esperienza o a una famiglia con bambini o troppe persone, meglio un umano sicuro e calmo che sappia dargli la serenità che si merita facendo un percorso introduttivo di conoscenza.

Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. E’ adottabile SOLAMENTE in Piemonte, da valutare in Valle D’Aosta, Lombardia e Liguria.

Contattare Annalia al 3497423876

oppure scrivere
associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido