Zarina è stata adottata

Età: nata aprile  2016

Taglia: piccola (10 kg)

Carattere: dolce ed affettuosa

Zarina è stata trovata una sera dalla titolare del canile sotto un’auto vicino a casa sua…C’è voluto del tempo per convincere la piccola spaventata a farsi prendere,ma adesso è al sicuro …Anche se il canile non è il posto migliore per una cagnetta così bella ed affettuosa..

Zarina ha un bel pelo corto e ruvido,bianco con macchie marroni,è allegra,piccola edolce….Insomma la compagna ideale per una famiglia…Potrebbe partire presto se qualcuno fosse interessato a lei…Chiamate presto per lei! Non ve ne pentirete….

Contattare Bianca dalle 17.00 alle 20.00 al 3803130298  oppure scrivere

associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido