unisom mini provigil and nuvigil not provigil expiration date how to nutralize unisom in stomach provigil cluster headaches desyrel negative side effects

Cookie

Vespa è stata adottata

Nome: Vespa

Età:  nata 16 agosto 2019

Taglia: media

Carattere: curiosa, vivace e affettuosa

 

Un pianto di cucciolo nella notte, nel buio non si riesce a capire dove si nasconde…ma alla mattina finalmente si scopre un affarino piccolo piccolo e tremante, sicuramente abbandonato consapevolmente dietro la casa della responsabile del rifugio.

Vespa dev’essere nata in famiglia perché quando le parli scodinzola e ti lecca affettuosa, ma dalla successiva brutta esperienza è rimasta un po’ di paura e soprattutto deve conoscere prima possibile il mondo esterno, i giochi, l’amore di persone che non l’abbandonino mai più.

Ricordiamo che i cuccioli richiedono grande impegno e tempo per la loro crescita corretta. Non sono giocattoli per adulti e/o bambini e neppure una compagnia adeguata per le persone anziane.

I cani adulti vengono affidati microchippati e testati leishmania e le femmine sterilizzate (a meno che non siano appena arrivate in rifugio). I cuccioli vengono affidati svermati, vaccinati e microchippati. Per le femmine richiediamo tassativamente la sterilizzazione prima o subito dopo il primo calore. NO cucciolate!

Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!

Obbligo sterilizzazione delle femmine tra il sesto e il nono mese!

Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte


Contattare Bianca dalle 17.00 alle 20.00 al 3803130298  oppure scrivere 
associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido