Vasco è stato adottato

Vasco aveva un padrone,un padrone che aveva preso un cucciolo ma non aveva il tempo di occuparsene, non aveva il tempo di giocare con lui, di passeggiare con lui, di fargli le coccole che lui tanto ama..Vasco è crasciuto solo,con tanto amore da dare..Vasco cerca una famiglia per sempre,per favore aiutateci a trovarla.Va d’accordo con gli altri cani,buonissimo.

•Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!

•Obbligo sterilizzazione delle femmine tra il sesto e il nono mese!

•Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte

•Contattare Bianca DOPO le 17.00 al 3803130298 oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido

Vasco 01

Vasco 02