Nome: Paolo

Età: nato 18 aprile 2018

Taglia: medio-grande

Carattere: vivace e dolce

Tre cuccioli portati da un pastore in canile..La mamma morta e loro nati vicino all’ovile ..Comincia così la storia di Paolo,Francesca e Flavia cucciolotti ancora spaesati e meravigliati di essere ancora vivi.

Paolo è il maschietto,pelo corto color marrone e bianco,il più coraggioso..

Sono sverminati,verranno presto vaccinati e microchippati e saranno pronti per una famiglia.Noi lo speriamo di cuore.

I cuccioli sono impegnativi e necessitano di pazienza e tempo da dedicare loro.

Contattare Bianca dalle 17.00 alle 20.00 al
3803130298  oppure scrivere