Trasty è stato adottato

Nome:  Trasty

Età:nato  maggio 2015

Taglia: medio piccola (13-14 kg)incrocio bracco d’Auvergne

Carattere: dolce,affettuoso e vivace.Ideale con gli altri cani.

Trusty è un cagnolino incrocio caccia arrivato in canile in pessime condizioni, denutrito e con problemi alle zampe anteriori. Curato è migliorato tantissimo e le sue zampe sono normali adesso.

Trusty è un cane dolce e fantastico con gli altri cani sia maschi che femmine e dolcissimo  con le persone.Adora fare camminate nel parco e vivere all’aria aperta.Chiunque lo adotterà avrà un compagno speciale.

Contattare Bianca dalle 17.00 alle 20.00 al
3803130298  oppure scrivere