Nome: Tou

Età: nato agosto 2017

Taglia: medio piccola (10 kg)

Carattere:dolce ed affettuoso,allegro

Gli occhi dorati di Tou ti guardano pieni di amore e di paura.. Non sappiamo che vita abbia fatto, da dove venga e cosa abbia passato… Tou è uno di quei cani vaganti per le strade della Sardegna, abbandonati da chi avrebbe dovuto prendersi cura di loro.

Adesso è in canile e aspetta fiducioso qualcuno che lo adotti e che lo ricopra di coccole e amore. E’ ancora un cucciolone, dinamico e vivace, chi tra voi lo amerà per sempre?