Topy è stata adottata

Nome: Topy

Età: nata 12 novembre 2018

Taglia: piccola (10 kg circa )da adulta,peso attuale kg 2,200

Carattere: molto affettuosa e dolce

Topy sta per” topolina” e davvero piccola è questa cucciola buttata in un capannone industriale in fondo al paese,posto dove nessuno vede.Ha passato la notte al freddo e al mattino dopo l’impiagata che è arrivata sente piangere disperatamente..e la trova…

Topy adesso è con noi volontarie,è una cucciola allegra,affettuosa e giocherellona,adatta anche ai bambini.Era senz’altro tenuta in casa: abituata alle persone che adora.

Va d’accordo con i gatti. Vorremmo per lei una casa e tanto amore..

Topy è stata sverminata,sarà vaccinata al più presto e poi sarà pronta per una famiglia..I cuccioli sono impegnativi e richiedono tempo e  impegno per la loro educazione.

Obbligo di sterilizzazione tra il 6° e il 9° mese.No solo giardino,il cane è parte della famiglia.

Per informazioni: Federica 3358382066 o mail associazioneliberitutti@gmail.it

I cuccioli vengono affidati svermati, vaccinati e microchippati

Contattare Bianca dalle 17.00 alle 20.00 al 3803130298  oppure scrivere

associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido