Tina è stata adottata

Nome: Tina

Età: nata 4 settembre 2018

Taglia: medio piccola (10-12 kg)

Carattere: timorosa ma affettuosa se ti conosce

Tina è stata ritrovata in uno scatolone insieme ai suoi fratelli e sorelle in condizioni disperate. Sono incroci molossoidi, lei è la più piccola. Purtroppo ha passato i primi 5 mesi di vita in canile e nonostante sia una gran giocherellona e vada d’accordo con i cani che conosce, è insicura al primo approccio. Non è un cane abituato alla vita rumorosa della città e per lei sarebbe più adatta una famiglia che viva in un piccolo paese, amante delle escursioni in campagna o in montagna e se ci fosse un altro cane adulto che la aiuti a rapportarsi serenamente con il mondo esterno, siamo sicuri che acquisterebbe coraggio. La piccola si trova in Piemonte.