Nome: TERENCE

Età: 15/8/2017

Taglia: media.

Carattere: vivace e affettuoso

Terence non ha storia, è arrivato in canile dal nulla ma è un cucciolo simpatico e affettuoso. Non vorremmo che crescesse in un box di un canile affollato come la maggior parte dei canili della Sardegna. Cerchiamo una famiglia che voglia adottarlo, rispettando le sue esigenze e necessità. Un cane non è un obbligo, è una scelta di vita, una responsabilità che dovrebbe durare per tutta la vita del cane.

. I cuccioli vengono affidati svermati, vaccinati e microchippati
I cani adulti vengono affidati microchippati e testati leishmania e le femmine sterilizzate (a meno che non siano appena arrivate in rifugio).