Tattino è stato adottato

Tattino era un cane di quartiere di Sassari, aveva delle persone che gli davano da mangiare e lo accudivano in strada,e lui viveva così..Fino a quando non ha dato fastidio a qualcuno che ha minacciato di farlo sparire..
La signora che se ne occupava ce l’ha portato preoccupata che potesse sparire nel nulla o,peggio,che potesse essere avvelenato come spesso succede.
Non ha mai avuto una casa e una famiglia: è dolce e con le persone un po’ timido se non ti conosce,poi si scioglie e diventa coccolone e goloso…E’ un bellissimo cane,pronto a dare amore e affetto.Non lasciamolo in canile..

•Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!

•Obbligo sterilizzazione delle femmine tra il sesto e il nono mese!

•Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte

•Contattare Bianca DOPO le 17.00 al 3803130298 oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido

Tattino 01

Tattino 02