Nome: Tabash

Età: aprile/ 2019

Taglia: media

Carattere: vivace, affettuoso, molto attivo

Tabash è un cucciolo cresciuto in un campo nomadi vicino a Muros (SS) , è stato poi catturato e portato in canile insieme con Bel-Air e Foxye.

Malgrado la sua vita precedente Tabash è molto socievole con le persone e cerca sempre di giocarci insieme. E’ un incrocio molossoide quindi tende a essere un po’ rude nel gioco con la bocca, ma è intelligente e attento, quindi basta educarlo!

Ricordiamo che i cuccioli richiedono grande impegno e tempo per la loro crescita corretta. Nessun cane è un giocattolo per adulti e/o bambini e Tabash non è una compagnia adeguata per le persone molto anziane.

I cani adulti vengono affidati microchippati e testati leishmania e le femmine sterilizzate (a meno che non siano appena arrivate in rifugio). I cuccioli vengono affidati svermati, vaccinati e microchippati. Per le femmine richiediamo tassativamente la sterilizzazione prima o subito dopo il primo calore. NO cucciolate!