Nome: Tabash
Età: aprile/ 2019
Taglia: media
Carattere: vivace, affettuoso, molto attivo
Tabash è un cucciolo cresciuto in un campo nomadi vicino a Muros (SS) , è stato poi catturato e portato in canile insieme con Bel-Air e Foxye.
Malgrado la sua vita precedente Tabash è molto socievole con le persone e cerca sempre di giocarci insieme. E’ un incrocio molossoide quindi tende a essere un po’ rude nel gioco con la bocca, ma è intelligente e attento, quindi basta educarlo!
Ricordiamo che i cuccioli richiedono grande impegno e tempo per la loro crescita corretta. Nessun cane è un giocattolo per adulti e/o bambini e Tabash non è una compagnia adeguata per le persone molto anziane.
I cani adulti vengono affidati microchippati e testati leishmania e le femmine sterilizzate (a meno che non siano appena arrivate in rifugio). I cuccioli vengono affidati svermati, vaccinati e microchippati. Per le femmine richiediamo tassativamente la sterilizzazione prima o subito dopo il primo calore. NO cucciolate!
Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!
Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte
Contattare Bianca dalle 17.00 alle 20.00 al 3803130298 oppure scrivere
associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido