Cookie

Saccaiu è stato adottato

Nome: Saccaiu

Età: 1 aprile 2017

Taglia: media

Carattere: buono e tranquillo ma con voglia di belle passeggiate

 

  Saccaiu come il formaggio di cui porta il nome è un vero cane sardo: incrocio fonnese dagli occhi dorati è un giovane agile ed elegante ma di buona muscolatura, tranquillo e affettuoso con le persone del canile che lo stanno accudendo.

 

Come molti cani da pastore abbandonati vagava per le campagne e quando si è spinto sulla provinciale è stato investito ma non soccorso. Trovato poi sul ciglio della strada molto malridotto, è stato portato al pronto soccorso veterinario e da lì la sua fine in canile. I fonnesi sono cani da rispettare e in compenso danno con generosità ai loro umani affetto, solidarietà, collaborazione e allegria.

 

Ricordiamo che nessun cane è un giocattolo per adulti e/o bambini e Saccaiu non è una compagnia adeguata per le persone molto anziane.

 

I cani adulti vengono affidati microchippati e testati leishmania e le femmine sterilizzate (a meno che non siano appena arrivate in rifugio). I cuccioli vengono affidati svermati, vaccinati e microchippati

Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!

Obbligo sterilizzazione delle femmine tra il sesto e il nono mese!

Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte


Contattare Bianca dalle 17.00 alle 20.00 al 
3803130298  oppure scrivere 
associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido