Nome:Ruffo
Età: nato gennaio 2016
Taglia: media (circa 15 kg)
Carattere: allegro e giocherellone
Ruffo è un altro cucciolone di Mamma Bianchina,bellissimo,con macchie nere molto particolari e pelo semilungo,allegro e giocherellone sempre pronto alle coccole.A volte più fifone del fratello Nero. Viveva con la mamma e i fratelli in un terreno non recitato ,portato in canile con gli altri dal loro padrone giusto il tempo di costruire un recinto per loro..dimenticati da mesi come oggetti,non è più tornato a riprenderli.

Ruffo cerca una famiglia per sempre: presto farà un lungo viaggio e speriamo lo aspetti tanto amore e coccole come sogna da tanto tempo.

I cani adulti vengono affidati microchippati e testati leishmania e le femmine sterilizzate (a meno che non siano appena arrivate in rifugio). I cuccioli vengono affidati sverminati, vaccinati e microchippati
• Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!
• Obbligo sterilizzazione delle femmine tra il sesto e il nono mese!
• Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte
Contattare Bianca dalle 17.30 alle 20.00 al 380 3130298 oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già ilquestionario preaffido