Roxana è stata adottata

Età: agosto 2021

Taglia: mediopiccola

Carattere: vivace, allegro

Cinque cuccioli nascono dall’ennesima cagnolina di famiglia non sterilizzata, due  trovano famiglia e gli altri tre? Ovviamente in canile, no?

Così Roxana finisce dietro le sbarre in attesa che qualcuno si accorga di lei, poi vaccinata e con microchip, parte dalla Sardegna in cerca di fortuna verso il Continente e “approda” al Rifugio il Bau di Alpignano.

Roxana è vivace, simpatica e socievole, è ancora una cucciolotta priva di grandi esperienze e deve essere educata alla vita di casa e cittadina… ma non abbiamo dubbi che imparerà in fretta!

Ricordiamo che i cuccioli richiedono grande impegno e tempo per la loro crescita corretta. Non sono giocattoli per adulti e/o bambini e neppure una compagnia adeguata per le persone molto anziane.

Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma una donazione volontaria da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradita!

Obbligo sterilizzazione delle femmine dopo il primo calore

Contattare Bianca dalle 17.00 alle 20.00 al 3803130298  oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido