Rooney è stato adottato

Età: 1 gennaio 2017

Taglia: piccola

Carattere: giocoso, vivace

Rooney, come il calciatore inglese ma di “attaccante” lui non ha proprio nulla…ti guarda dal box, poi ti corre incontro, poi scappa lontano, poi di nuovo vicino…

Si vede che il suo passato non dev’essere stato facile con gli umani, ma a lui comunque piacciono proprio e ti sorride e ti scodinzola felice quando gli parli e quando lo coccoli.

Non sappiamo da dove arrivi e qual è stata la sua vita, ma adesso dalla Sardegna è arrivato in Piemonte, ospite della pensione Oasi di Alpignano (Torino)

Ora basta col box! Rooney vuole una famiglia che lo ami per sempre e che lui farà sicuramente felice per sempre. Venite a conoscerlo!

Contattare Bianca dalle 17.00 alle 20.00 al 3803130298  oppure scrivere ad associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido

I cani adulti vengono affidati microchippati e testati leishmania e le femmine sterilizzate (a meno che non siano appena arrivate in rifugio). I cuccioli vengono affidati svermati, vaccinati e microchippati. Per le femmine richiediamo tassativamente la sterilizzazione prima o subito dopo il primo calore. NO cucciolate!

Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito! Solo con il vostro aiuto possiamo salvare le creature che oggi vi affidiamo dopo viaggi, analisi, farmaci e pensioni

I nostri cani sono adottabili esclusivamente in Piemonte,Valle d’Aosta,Lombardia e Liguria con modulo e controllo pre e post affido.