Ron è stato adottato

Età: 1 luglio 2021

Taglia: media

Carattere: vivace, allegro, socievole

Ron e i suoi due fratellini sono nati in Sardegna da una cagnolina di proprietà non sterilizzata e oplà! Sono finiti in canile… facile disfarsene, no? Lui è stato subito adottato nello stesso Comune e, nel giro di pochi giorni, eccolo di nuovo in canile perché i cuccioli vogliono giocare, sporcano, non sono peluches… E allora oplà! Lo si riporta indietro come un pacco.

Adesso il cucciolo è al Bau di Alpignano (Torino) e aspetta una famiglia che oltre a “desiderare un cane” gli voglia offrire una vita sicura, piena di giochi ed esperienze, consapevole di cosa significa prendersene cura per tutta la vita.

Ron è un cagnolino simpatico, allegro, vivace e socievole; sa andare al guinzaglio ma essendo così piccolo e campagnolo dovrà conoscere i rumori della città. Non abbiamo dubbi che imparerà in fretta.

Ricordiamo che i cuccioli richiedono grande impegno e tempo per la loro crescita corretta. Non sono giocattoli per adulti e/o bambini e neppure una compagnia adeguata per le persone molto anziane.

Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma una donazione volontaria da parte dei nuovi genitori

adottivi sarà molto gradita!

Obbligo sterilizzazione delle femmine dopo il primo calore

Contattare Bianca dalle 17.00 alle 20.00 al  3803130298 oppure scrivere a

associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido