Cookie

Ron è stato adottato

Nome:  RON

Età: 1 luglio 2021

Taglia: media

Carattere: vivace, allegro, socievole

 

Ron e i suoi due fratellini sono nati in Sardegna da una cagnolina di proprietà non sterilizzata e oplà! Sono finiti in canile… facile disfarsene, no? Lui è stato subitoadottato nello stesso Comune e, nel giro di pochi giorni, eccolo di nuovo in canile perché i cuccioli vogliono giocare, sporcano, non sono peluches… E allora oplà! Lo si riporta indietro come un pacco.

Adesso il cucciolo è al Bau di Alpignano (Torino) e aspetta una famiglia che oltre a “desiderare un cane” gli voglia offrire una vita sicura, piena di giochi ed esperienze, consapevole di cosa significa prendersene cura per tutta la vita.

 

Ron è un cagnolino simpatico, allegro, vivace e socievole; sa andare al guinzaglio ma essendo così piccolo e campagnolo dovrà conoscere i rumori della città. Non abbiamo dubbi che imparerà in fretta.

Ricordiamo che i cuccioli richiedono grande impegno e tempo per la loro crescita corretta. Non sono giocattoli per adulti e/o bambini e neppure una compagnia adeguata per le persone molto anziane.

 

Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma una donazione volontaria da parte dei nuovi genitori

adottivi sarà molto gradita!

    Obbligo sterilizzazione delle femmine dopo il primo calore

    Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte

 

    Contattare Bianca dalle 17.00 alle 20.00 al  3803130298 oppure scrivere a

associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido