Robiolo è stato adottato

Età: giugno 2018

Taglia: media

Carattere: dolce e giocoso

Dei bambini giocano per strada, si avvicina un uomo con dei cuccioli che li regala …Li portano a casa e la mamma non li vuole..Risultato?? Le porte del canile si aprono ma non è un posto bello dove far crescere dei cuccioli soprattutto se si tratta di un canile sovraffollato, senza volontari. Questa è la storia di questi cuccioli, bei batuffoli in cerca di casa. Robiolo è uno di loro. E’ il più  piccolo, un po’ più timido e diffidente, ma appena si rilassa diventa un cucciolo come tutti gli altri. Non può crescere in canile, lontano da tutto, isolato e senza amore.Nero con grande macchia bianca sul petto e pelo medio.Coda lunga.Taglia media.