Rebel è stata adottata

Età:nata  06/2016

Taglia: media

Carattere: affettuosa e riservata

Rebel è stata trovata abbandonata in un campo insieme alla sorellina, deceduta poco dopo, a un mese circa. E’ cresciuta in mezzo ad altri cani che le hanno fatto da tata. E’ un cane da pastore, un po’ diffidente con gli esseri umani ma molto socializzata con i suoi simili. A 3 mesi è stata adottata da una famiglia che purtroppo per gravi problemi di salute si è trovata costretta a restituirla all’associazione. E’ una cagnolina molto intelligente e sensibile, tende a prendersi carico dei componenti della famiglia, da buon pastore. Ora Rebel si trova in canile, è triste e avrebbe bisogno di una vera adozione. E’ sterilizzata e negativa leishmania.

Contattare Bianca dalle 17.00 alle 20.00 al 3803130298  oppure scrivere
associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido