Cookie

Ramon è stato adottato

Nome:  RAMòN

Età: agosto 2021

Taglia: media

Carattere: vivace, allegro

 

Cinque cuccioli nascono dall’ennesima cagnolina di famiglia non sterilizzata, due  trovano famiglia e gli altri tre? Ovviamente in canile, no?

Così Ramòn finisce dietro le sbarre in attesa che qualcuno si accorga di lui, poi vaccinato e con microchip, parte dalla Sardegna in cerca di fortuna verso il Continente e “approda” al Rifugio il Bau di Alpignano.

Ramòn è vivace, simpatico e socievole, è ancora un cucciolotto privo di grandi esperienze e deve essere educato alla vita di casa e cittadina… ma non abbiamo dubbi che imparerà in fretta!

Ricordiamo che i cuccioli richiedono grande impegno e tempo per la loro crescita corretta. Non sono giocattoli per adulti e/o bambini e neppure una compagnia adeguata per le persone molto anziane.

 

    Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma una donazione volontaria da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradita!

    Obbligo sterilizzazione delle femmine dopo il primo calore

    Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte

    Contattare Bianca dalle 17.00 alle 20.00 al 3803130298  oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido