RAGGIO è stato adottato

Nome: Raggio

Età; nato febbraio 2022

Taglia: grande (pastore tedesco)

Carattere: affettuoso e vivace

Arrivato una sera davanti ad un oliveto è rimasto fino alla raccolta poi lo hanno portato in canile per non lasciarlo solo nelle campagne.

Da dove arriva un pastore tedesco così giovane e buono? Non lo sappiamo. Nessuno lo ha cercato né reclamato. Crediamo sia arrivato il momento di cercargli una famiglia: soffre molto il canile.

Presto sarà a Torino dove potrete conoscerlo e vedere di persona la sua enorme sete di affetto.

Vaccinato,testato e microchippato .Per una famiglia che lo porti a fare passeggiate e gite.

• Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!
    ·Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte
  • Contattare Annalia al 349 7423876 oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido
  • nato